costumi-da-bagno-donnaLo stile inconfondibile di Sìèlei propone una Collezione Mare Estate 2013 che permette di esprimere un abbigliamento ricercato, personalizzabile e di grande qualità. L’attenzione ai giochi di fantasia e al design che Sìèlei propone per ogni modello mette in primo piano costumi da bagno donna, bikini oppure interi, abiti, kaftani, pareo, che realizzano un guardaroba da spiaggia colorato, dinamico, comodo e soprattutto molto bello da indossare e da ammirare.

I costumi da bagno dal design lineare e sobrio sono dedicati alle donne che amano capi comodi e pratici e non vogliono rinunciare all’eleganza. Disponibili in vari modelli, tra cui quelli con slip alto e con reggiseno con ferretto, sono proposti in un’ampia scelta di colori e il design essenziale viene arricchito da piccole decorazioni che illuminano il tessuto. Le spille gioiello rendono preziosi e sofisticati modelli di costumi interi dalla linea classica, mentre delicatissime decorazioni in pizzo valorizzano il reggiseno di bikini dallo stile romantico.

Ad un abbigliamento da spiaggia frizzante e giovane sono riservati i costumi mare in fantasia, a cominciare dai classici pois e dal floreale, fino al rigato che ben si esprime per modelli con reggiseno a triangolo e con coppe estraibili oppure con comoda imbottitura in gel. La donna che ama uno stile classico e di tendenza può rivolgersi alle proposte in fantasia “animalier” da abbinare al pareo, che giocano con i colori proponendo, oltre al classico tono caldo di marrone, belle tonalità di verde per definire uno stile molto sensuale e dinamico. Per un abbigliamento realmente trendy è in primo piano l’originalità della fantasia floreale o geometrica stilizzata e optical.

I costumi mare con effetto ricamo del tessuto definiscono una linea moderna e molto delicata. Disponibili nel modello intero e bikini, con reggiseno imbottito, a triangolo, a fascia oppure con coppa graduata, sono perfetti per definire uno stile molto fresco e giovane, sempre con uno sguardo ben rivolto alla valorizzazione del corpo e con la sicurezza di indossare un costume curatissimo nei dettagli, come è nello stile di Sìèlei.

Articoli correlati: