sièlei-passion-copertinaIndossare un intimo che disegna uno stile “basic” non deve significare rinunciare ad esprimere tutta la tua voglia di essere femminile. “Sìèlei” ha un’attenzione profonda alle esigenze di ogni donna e per ogni necessità propone una serie di soluzioni curatissime sotto ogni punto di vista, creando un intimo di gusto e ricercato.

La Linea “Passion” ti permette di indossare un underwear pratico e comodo e, nello stesso tempo, di mettere in evidenza quella sensualità che vuoi rendere protagonista anche quando gestisci il tuo abbigliamento intimo quotidiano.

Passion” propone una bella lavorazione jacquard con effetto nido d’ape, sottolineando la cura nella realizzazione di indumenti che, grazie alla percentuale di elastam, diventano realmente comodi da indossare. Nero, cipria e bianco latte sono i colori proposti dalla tavolozza e regalano un’ampia possibilità di espressione che, pur restando sempre nell’ottica di un intimo di base, diventa anche molto elegante.

Le proposte sottolineano la praticità dell’underwear. Il reggiseno a fascia, con comode coppe preformate e senza cuciture, ha un design lineare e gioca con l’effetto pizzo lungo le code, disegnando un particolare di stile che va ad aggiungersi al dettaglio del piccolo strass centrale con fiocchetto. E’ da sottolineare la scelta di utilizzare tessuto traspirante per le coppe, che permette di indossare questo capo con una sensazione di benessere davvero completa.

Per definire uno stile più romantico la proposta del reggiseno a balconcino è ideale per realizzare un look intimo curatissimo e sempre comodo. Le delicate decorazioni in pizzo sottolineano la linea delle coppe e rendono questo reggiseno molto elegante.

Per creare un coordinato che possa soddisfare in pieno le esigenze e il gusto personale di ogni donna, “Sìèlei” mette a disposizione un modello di slip dal design lineare, mentre la brasiliana, arricchita dal delicatissimo pizzo, sottolinea il lato sensuale di questo intimo che fa del “basic” una nuova tendenza moda.

Tutta la collezione è disponibile online per l’acquisto su  www.abbigliamentointimoatena.com/184-sielei-passion
e su www.atyintimoonline.it/183-intimo-sielei-linea-passion

 

Articoli correlati: