La Collezione Primavera Estate 2013 di “Sièlei” è dedicata a tutte le modalità di espressione che un “underwear” possa garantire. Il “brand” di intimo cura in modo particolare la scelta dei colori e si sofferma su tonalità molto delicate, che esprimono appieno lo spirito della stagione estiva e crea coordinati in tessuto microfibra e con decorazioni in pizzo e tulle dalla linea essenziale, elegante e nello stesso tempo dinamica, ma che permette di esprimere in modo perfetto un’immagine di assoluta femminilità.

Colori delicatissimi come il sabbia o il grigio perla sono la prerogativa della linea “Isabel” per coordinati che dimostrano come la comodità e lo stile possano andare di pari passo: il reggiseno a fascia ha una linea dinamica e viene proposto con coppe imbottite, mentre lo slip è realizzato secondo un design” panty”, che assicura una vestibilità eccezionale, decorato con fini bordi in pizzo.

Uno spruzzo di colore in più arriva con le proposte della linea intimo SièLei “Lolita” che permettono di spaziare tra la fantasia floreale in monocolore, azzurro oppure rosa, tra i modelli di “push-up” imbottiti anche con gel, da scegliere anche con un effetto di super aumento del volume del seno.

Il dominio del pizzo e l’effetto di delicata trasparenza domina per alcuni coordinati delle linee “Soledad” e “Carmen” che realizzano un design estremamente femminile e molto sensuale, spaziando tra colori come l’azzurro, il giallo, l’arancio, che vengono espressi in una modalità soffusa, senza esagerare con i toni. E non mancano belle espressioni di coordinati in bianco per “push-up” con coppe in gel e slip o brasiliana che lasciano esprimere a tutto tondo la delicatezza del pizzo lavorato.

Prossimamente nuove immagini della collezione.

Articoli correlati: