reggiseni sportivi

Play Active” è per te che adori essere in movimento, che sei attiva e dinamica e vuoi curare il tuo look in modo allegro e fantasioso.

Nella collezione vengono proposti reggiseni sportivi / top, con o senza imbottitura, dal design comodissimo e da scegliere nei colori più vivaci. Il verde acido, il bluette, il corallo e il nero si intercambiano e realizzano delle combinazioni con righe a contrasto che ti faranno scoprire quanto possa essere facile indossare un capo che, oltre alla comodità delle coppe preformate e imbottite, sia in grado di offrirti la praticità di un tessuto elasticizzato di lycra di altissima qualità.

I leggings, nelle variazioni di colore del nero con dettagli in corallo e del bluette con dettagli in giallo acido, si coordinano perfettamente in un completo che valorizzerà la tua figura e ti lascerà la libertà di proporre al mondo il tuo modo di essere femminile e tutta la tua energia.

Se vuoi creare un look leggermente più morbido, ma sempre molto grintoso, Lepel ti propone la praticissima canotta con ampio scollo e il gioco di incrocio sulle spalle: definisce un design curatissimo e in grado di far apprezzare la tua fisicità in modo adeguato. Leggermente ampia e realizzata in tessuto elasticizzato, che permette di svolgere ogni tipo di movimento in piena libertà e con praticità, è disponibile negli stessi toni cromatici che caratterizzano questa nuova linea sportiva

Play Active” è la risposta giusta per rendere perfetto il tuo outfit in palestra o quello da dedicare ai momenti di allenamento all’aperto, aggiungendo un tocco di sensualità e per farti sentire sempre frizzantissima e allegramente colorata nelle ore da dedicare al tuo sport.

Summary
Play Active Lepel la linea d'intimo dedicata allo sport
Article Name
Play Active Lepel la linea d'intimo dedicata allo sport
Description
Play Active di Lepel la linea d'intimo dedicata allo sport. Lepel colora la tua immagine e ti dedica la sua nuova collezione di abbigliamento sportivo: capi da indossare in pieno benessere e che ti permetteranno di creare il tuo trend personalissimo.
Author

Articoli correlati: