pigiami da uomoPigiami Uomo Navigare ai 2015/2016. Lo stile tipico del brand “Navigare” si conferma nella nuova Collezione dedicata alla Stagione Autunno-Inverno 2015/2016.

I pigiami proposti permettono, infatti, di costruire un look da notte molto curato, di grande impatto estetico e con la garanzia di indossare dei capi assolutamente comodi, sia dal punto di vista della qualità dei tessuti utilizzati, sia per quanto riguarda il design.

E’ una Collezione che conferma l’espressione dinamica e sportiva che “Navigare” mette da sempre in primo piano e, nello stesso tempo, non rinuncia ad offrire dei dettagli di eleganza pratica che rendono ricercato questo tipo di pigiameria.

I colori raccontano un dreamwear raffinato dai colori caratteristici invernali soffermandosi sui classici blu e grigio e che in alcune proposte vengono ravvivati in modo inconsueto, creativo e molto originale grazie a dettagli decorativi resi in un luminoso giallo, rendendo così un particolare di grande personalizzazione del look.

Il design dei modelli di pigiami da uomo resta, anch’esso, classico, con maglia stile Serafino e il taglio piuttosto aderente che rende in modo efficace un’indossabilità trendy permettendo di valorizzare le linee del corpo.

La maglia in blu e il pantalone in grigio raccontano una proposta di pigiami pratica e la cui linearità viene arricchita dal particolare decorativo a “pied de poule” che sottolinea i bordi della maglia.

Il rigato è reso in modo molto ricercato, in particolare nel pigiama in “total blue” e che gioca con il delicato dettaglio in giallo sull’allacciatura della maglia oppure si racconta in modo equilibrato con il classico contrasto cromatico tra blu e grigio.

La dimensione sportiva e pratica si mette in primissimo piano con altre proposte di pigiami da uomo della Collezione dal design lineare e sempre comodissime da indossare: da quella che mette in evidenza la scritta “Sailing” sulla maglia al pigiama che gioca con la semplicissima decorazione rigata del taschino, fino a quello con il dettaglio decorativo rigato riservato alle maniche.

Scopri tutti i look da Uomo grazie ai suggerimenti di Stile su Vogue l’Uomo.

La collezione Pigiami Uomo Navigare è acquistabile sulle vetrine di abbigliamentointimoatena.com e sulla vetrina di atyintimoonline.it

Shop maschile esclusivo: www.ludwigintimouomo.it

Summary
Pigiami Uomo Navigare ai 2015/2016
Article Name
Pigiami Uomo Navigare ai 2015/2016
Description
Pigiami Uomo Navigare ai 2015/2016. Lo stile tipico del brand “Navigare” si conferma nella nuova Collezione dedicata alla Stagione Autunno-Inverno 2015/2016.
Author

Articoli correlati: