pigiamiVenere propone la sua Collezione di pigiami donna per la Stagione Autunno-Inverno 2015-2016 lasciando ampio spazio a tante interpretazioni, in modo da rendere così facilissimo realizzare un look da notte per ogni esigenza.

Il brand mette sempre in primissimo piano la garanzia di offrire dei prodotti di alta qualità, a partire dalla scelta dei tessuti caldissimi, che spaziano dal punto Milano all’interlock cotone e fino ad arrivare al classico felpato, il cui pregio li rende adatti a creare tanti modelli dalla linea morbidissima.

Lo stile della Collezione è molto curato e spicca in primo piano il gioco delle fantasie sulle maglie o per i pantaloni: fantasie che sono rese in modo versatile e si accompagnano ad una scelta cromatica di base ben precisa e che vuole privilegiare la delicatezza di tonalità chiare, ma non tralasciando anche effetti delicatissimi di colori a contrasto.

I pigiami sono tutti molto comodi da indossare e c’è una bella ricerca stilistica che si nota a partire dalla realizzazione delle maglie: da quelle più corte e aderenti fino alle maxi maglie che propongono anche delle comode tasche laterali.

Non mancano modelli con giacchine a completo dedicate alla creazione di un look classico e elegante, mentre quelli con divertenti sciarpe/copricapo realizzano un dreamwear sfizioso e creativo.

La possibilità di spaziare tra la scelta delle tante fantasie rende la Collezione pigiami Venere molto versatile e completa. I classici micropois e i cuoricini sono dedicati a pigiama che vogliono esprimere una femminile eleganza a tutto tondo, mentre le maglie con stampate immagini di volti di personaggi di fantasia o dei fumetti offrono sempre la garanzia di definire un trend più allegro e dinamico.

Le varie proposte con immagini di paesaggi raccontano dei pigiama dall’effetto stilistico davvero molto ricco, mentre un look giovanissimo e frizzante è garantito da quelli con scritte stampate e dal design assolutamente pratico e disinvolto.

La collezione pigiami Venere è disponibile su www.abbigliamentointimoatena.com e su www.atyintimoonline.it
Inoltre è possibile acquistarla anche su: www.underwearonlineatena.com

Summary
Pigiami Donna Collezione Venere Invernale 2015/2016
Article Name
Pigiami Donna Collezione Venere Invernale 2015/2016
Description
Venere propone la sua Collezione di pigiami donna per la Stagione Autunno-Inverno 2015-2016 lasciando ampio spazio a tante interpretazioni, in modo da rendere così facilissimo realizzare un look da notte per ogni esigenza.
Author

Articoli correlati: