completini-intimi-copertinaLoveandBra” propone una collezione Spring Summer 2014 fatta di adorabili completini intimi che confermano la creatività e la grande passione del brand nella creazione di proposte interessanti dal punto di vista estetico e funzionale e mettondo in primo piano linee sofisticate.

Dal design sensualissimo, curatissima in ogni minimo particolare e nella scelta dei dettagli di decorazione, questa Collezione è dedicata alla donna che profuma di femminilità e che indossa un underwear di classe. Il brand trasforma l’idea di “push-up” da reggiseno essenzialmente pratico a reggiseno con personalità e lo propone arricchendolo con decorazioni e applicazioni, disegnando in modo perfetto l’armonica eleganza tipica delle Linee di questa Collezione.

Un’ampia scelta di colori, freschi e luminosi, rende le proposte personalizzabili a seconda delle esigenze e completa una proposta molto ampia che spazia dal monocolore elegante alla fantasia più delicata, mettendo in evidenza l’elaborazione di tessuti preziosi, dal pizzo al tulle.

L’effetto di trasparenza diventa sofisticato nella bellissima proposta di sottoveste della Linea “Rumba”: un modello che esprime leggerezza e sensualità, valorizzando il seno, dedicato alla donna che preferisce uno stile chic e molto ricercato. “Rumba” propone coordinati con “push-up” in color silver e in una bellissima tonalità di violetto carica di luce, rendendo il giusto valore al gioco stilistico del tulle e dei merletti che vanno ad arricchire le proposte di perizoma e brasiliana e decorano il reggiseno.

La Linea “Bachata” disegna uno stile che sottolinea un lato femminile delicato e pratico. Il “push up” acquista in leggerezza proponendo un sottofondo in tessuto di fantasia floreale minimal e molto elegante, per rendere un look intimo davvero di primo piano anche nel quotidiano. E’ una Linea dedicata ad una donna dinamica e attiva, che esprime una piena femminilità scegliendo un underwear con completini intimi che si completano con perizoma e brasiliana in prezioso merletto. I capi sono realizzati in color rosa sabbia e in una tonalità chiarissima di azzurro oceano su cui spicca il candore della perla che decora il “push-up”.

La collezione è acquistabile su www.atyintimoonline.it nella sezione dedicata ai Completini Intimi

Articoli correlati: