MyClass”, la nuova Collezione di Lormar, celebra il delicato effetto scultura dell’intimo in pizzo e racconta tutte le potenzialità di questo tessuto prezioso che rende il tuo underwear perfetto, inimitabile e molto sexy.

my-class-lormar-nuova-linea

Le proposte, raccontate dalla testimonial Elisabetta Canalis, sono dedicate ad ogni esigenza e soddisfano il tuo desiderio di indossare dei coordinati eleganti e molto femminili.

Tutti i modelli sono proposti in colore bianco per esaltare la purezza sensuale del pizzo, nel colore nero per mettere in primo piano il messaggio di seduzione tipico del tessuto e nel noisette una completa novità per il pizzo Lormar e gia di per sé una rarità. E per completare il tuo underwear intrigante e creare un coordinato che sia espressione della tua femminilità maliziosa, puoi aggiungere il reggicalze “Lux” da abbinare a slip, brasiliane, shorts o perizoma con l’effetto delicatamente trasparente del “tutto pizzo”

La Collezione apre un mondo delicato e sensuale dove il pizzo diventa assoluto protagonista per reggiseno elegantissimi oppure viene utilizzato nella decorazione delle fasce per quelli con coppe in microfibra come nella proposta “Mousse Pizzo”, che suggerisce praticità e stile. Il tessuto liscio per le coppe, preformate e stretch, è riservato anche alla praticità di “Exclusive”, con spalline staccabili.

MyClass” e “Prestige” sono due reggiseno a balconcino, raccontano uno stile classico e malizioso, valorizzano il seno grazie alle coppe imbottite con gel. Se ami definire uno stile sensuale e nello stesso tempo romantico, sarai stregata dalla bellezza di “Deluxe”: un modello a fascia, con spalline staccabili, che definisce e esalta il décolleté.

La comodità dell’imbottitura graduata di “Joker Pizzo”, con allacciatura sul davanti, si unisce alla praticità delle spalline doppie, il cui gioco permette di lasciare la schiena nuda per indossare abiti particolarmente scollati.

Un seno morbidamente formoso non può rinunciare al modello “Perfect”: sfoderato e con ferretto, ha una struttura studiata per valorizzare la linea del seno in modo comodo. Il classico messaggio di seduzione del pizzo viene raccontato da “Superior”: un modello senza imbottitura, dal design curatissimo e molto versatile, che accentua la bellezza della decorazione e rende un insieme sofisticato e dinamico nello stesso tempo.

Articoli correlati: