collezione-ai2013-14-intimo-lormar-baroqueSono ben 12 le Serie che rendono ricchissima di spunti la Collezione di Lormar dedicata all’Autunno Inverno 2014. E la loro ulteriore suddivisione in White e Black Label le propone differenziandole tra la modalità delicata e quella più intensa di esprimere comunque un look sempre sensualissimo.

Femminilità e creatività sono, infatti, due parole-chiave di questa proposta. Intimo Lormar ha voluto realizzare una Collezione dedicando una cura davvero minuziosa all’effetto grafico, che deriva dalla lavorazione dei tessuti, dagli inserti in pizzo e soprattutto dalla definizione delle fantasie, che sono tutte ben elaborate e in primissimo piano. Non manca, naturalmente, anche una grande attenzione per l’aspetto cromatico tra colori che riportano alla luminosità delicata dell’autunno, ai classici prugna o nero, ma che propongono anche qualche tono più carico, come il fucsia, oppure la leggerezza del cipria o del rosa antico.

Alcune proposte disegnano, con grande equilibrio, l’eleganza ricercata del bicolore:

Quelle della Serie Cherie vedono protagoniste tonalità delicate per il microtulle, mentre l’espressione di contrasti cromatici più intensi e dall’effetto sexy è prerogativa di Sentiment e di Magnifica.

L’espressione di una fantasia ben disegnata si esprime a tutto tondo con Eden dove il macro-floreale diventa assoluto protagonista oppure nella Serie Music con tutta la leggerezza del classico pois e il supporto della decorazione in pizzo. L’effetto jacquard sul satin propone con Absolute un motivo geometrico, molto lineare e delicatissimo, che si valorizza con colori basici come il nero o il rosa.

La bellezza costruita ed elaborata di Baroque rende questa Serie adatta a definire un look intimo molto curato: c’è un trionfo di tonalità chiaro-scure e dell’effetto disegno del pizzo che troviamo anche in Euphoria e in cui, però, si aggiunge la luminosità del tessuto. La balza brillante e l’effetto della stampa spalmata su colori come il caffè o il rosa malva rendono le proposte di Magnetic molto equilibrate e sempre curatissime nell’esprimere un messaggio di femminilità.

Roses è una vera celebrazione di eleganza e di stile: la scelta della tavolozza per questa Serie di lingerie è molto ricercata e spazia dal rosso al fucsia e fino al nero, ma passando per il gioco di colore sofisticato dell’indaco e per la delicatezza pregiata del verde oliva chiarissimo.

Sound è dedicata alla donna che vuole un giusto compromesso tra un intimo pratico e la voglia di essere sempre molto curata: le tonalità classiche autunnali sono protagoniste di questa Serie monocolore davvero estremamente raffinata. E per un effetto pieno di luce e di giochi cromatici, ecco la bella fantasia stampata su satin di Pepper, disponibile in rosso ginger, blu e nero.

La collezione Lormar autunno inverno 2014 è acquistabile sulle vetrine di abbigliamentointimoatena.com e su atyintimoonline.it

Women’s underwear Shop: www.underwearonlineatena.com

Summary
Lormar Intimo collezione Autunno Inverno 2014
Article Name
Lormar Intimo collezione Autunno Inverno 2014
Description
Sono ben 12 le Serie che rendono ricchissima di spunti la Collezione di Lormar dedicata all'Autunno Inverno 2014. E la loro ulteriore suddivisione in White e Black Label le propone differenziandole tra la modalità delicata e quella più intensa di esprimere comunque un look sempre sensualissimo.
Author

Articoli correlati: