lingerie-rosso La notte di Capodanno è il momento ideale per propiziare una buona sorte per il nuovo anno che sta entrando e il modo tradizionalmente più intrigante di attirare fortuna e positività è quello di indossare la lingerie rossa più trendy, un intimo in colore rosso fuoco o rosso passione che tu sia uomo o donna!

Il rosso viene considerato da sempre un colore portafortuna per la sua caratteristica di essere collegato simbolicamente all’energia vitale, alla volontà e alla capacità di attirare la forza necessaria a combattere contro ogni influenza negativa. E’ un colore che comunica movimento, coraggio, crescita e per questo motivo indossare un intimo in rosso per Capodanno è di ottimo auspicio per ottenere un cambiamento positivo in ogni campo e mettere in primo piano amore e passione già a partire da questa magica notte. Insieme con la voglia di afferrare al volo questa prospettiva così suggestiva di attirare a sé influssi positivi e ben auguranti, c’è anche l’ampia possibilità di variare creativamente per scegliere il modello di abbigliamento intimo non solo più adatto, ma anche più sexy.

Per “lui” l’espressione di un messaggio di gioiosa vitalità da dedicare alla notte più luminosa dell’anno arriva dalla scelta di boxer con stampe di frasi o immagini spiritose e maliziose sul fondo rosso, fino ai modelli monocolore di boxer dalla linea aderente. Per ogni donna diventa un gioco divertente e creativo scegliere l’abbigliamento intimo in rosso più sensuale da indossare. Per un “underwear” elegante ci si può orientare verso l’effetto a contrasto degli intarsi in pizzo in colore nero, scegliendo tra i coordinati con slip e reggiseno oppure tra quelli con pratico top: dal design elegantissimo, creano una bella espressione ultra-femminile di intimo rosso.

Per le donne dallo stile pratico e che non vogliono rinunciare a questa pennellata di colore dall’effetto così potente e senza dubbio sexy, ci sono tantissimi modelli dal design lineare da indossare per raccontare un pensiero maliziosamente beneaugurante!

Potete acquistare i modelli di questo post su:  www.atyintimoonline.it

Articoli correlati: