intimo-femminileLormar trasforma il sottofondo classico dell’intimo sofisticato in una vera tendenza moda.

La nuova testimonial Elisabetta Canalis fa parlare di se nel back stage degli scatti fotografici come segnalato in questo articolo del Tgcom24!

La Collezione Autunno Inverno 2013 intimo donna Lormar, molto intensa e femminile, è carica di suggestioni. I colori si fondono in modo esaltante con il gioco dei pizzi, per proporre effetti di leggere sculture sui reggiseno e di giochi cromatici molto ricchi per tutti i coordinati. E’ una Collezione dedicata alle donne che desiderano esprimere il proprio corpo in modo elegante, ma anche originale e con lo sguardo rivolto verso le proposte più innovative, tra cui il push-up Double per una completa valorizzazione del decolleté. E’ adatta a definire lo stile di una donna che dedica molta cura alla scelta dell’intimo, per mettere in primo piano la sua femminilità e un modo molto variegato di essere sensualissima.

Le Serie propongono un look in cui un messaggio di vera creatività si realizza grazie all’utilizzo di tessuti come il lurex, che diventa il protagonista luminoso della Serie “Celebrity”. La magica sensualità della trasparenza è sicuramente in primo piano nelle proposte della Serie “Gala’”, a partire dal bellissimo body che gioca con le costruzioni delicate dei ricami e crea un’espressione di leggerezza e sensualità. Molto interessante è anche la proposta dei colori, tra cui il color mirtillo e il verde giada.

La Serie “Paris” Lormar si contraddistingue per la ricchezza delle decorazioni e degli intarsi in pizzo valencienne, che rendono i coordinati molto ricchi e elaborati anche nella ricerca coloristica. Il risultato della Collezione è quello di proporre un intimo luminoso e che non passa inosservato anche nelle proposte della Serie “Lola”, che giocano proprio con i contrasti tra il nero e il rosa pallido o il color bianco latte e il nero. Molto creativa è la fantasia a stampa per le proposte in satin della Serie “Coconut”, mentre le interessanti costruzioni in pizzo della Serie “Angel” ben si fondono con i colori che privilegiano tonalità di rosso in contrasto con la leggerezza impalpabile del color pelle.

Scopri Tutto l’intimo che vuoi su www.abbigliamentointimoatena.com

 

Articoli correlati: