La qualità e la bellezza dei tessuti sono al centro dell’attenzione nella Collezione Primavera Estate 2013 di Infiore dedicata all’intimo moda femminile. Il brand italiano propone linee di coordinati che permettono di esprimere in modo completo una femminilità avvolgente e delicata.

Per le donne che amano l’effetto volume che solo il “push-up” riesce a regalare in modo naturale, sono disponibili dei coordinati con reggiseno graduato da scegliere a seconda del gusto personale e delle esigenze. Il coordinato proposto in modalità basica, nei colori classici dell’intimo, nero e bianco avorio, assicura di esprimere uno stile dinamico, ma nello stesso tempo ricercato e molto delicato. Il design è essenziale e propone un modello che potremmo definire classico, caratterizzato dal tulle leggermente trasparente per lo slip e dal tessuto in pizzo che disegna le coppe del reggiseno.

La fantasia floreale riprende uno dei “trend” della moda del momento e diventa la protagonista del completo, in comoda microfibra, con “push-up” graduato e brasiliana. Il gioco della fantasia si sofferma su colori pastello su base avorio o nera e racconta uno stile romantico e contemporaneo.

Il floreale viene proposto anche per il coordinato da consigliare alle donne che preferiscono indossare il reggiseno sfoderato e fornito di ferretto e che vogliono esprimere un “underwear” ricercato e molto sensuale. Il gioco della trasparenza del pizzo elasticizzato nero del reggiseno ben si equilibra con la fantasia a piccoli fiori e definisce un insieme davvero particolare, con la garanzia della comoda indossabilità della microfibra.

Estremamente sexy è, infine, la proposta Infiore con babydoll e perizoma, da dedicare alle donne che vogliono coccolarsi indossando un intimo bello da vedere e in cui sia evidente il pregio della manifattura. Il colore che viene scelto è rigorosamente il nero, ma la fantasia a pois trasforma la trasparenza del tulle del babydoll in modo leggero e nello stesso tempo lo rende estremamente femminile.

Nella linea “Milk Shake” è possibile trovare tutta la qualità che un marchio come Infiore dedica alle donne che vogliono indossare un intimo elegante e delicatamente sensuale. I capi che fanno parte di questa collezione vengono proposti in colori come il rosa sorbetto e il grigio melange e sono decorati da applicazioni ricamate in bianco. Infiore sottolinea, come sempre, la grande attenzione e la cura verso ogni particolare e sceglie tessuti di alta qualità per realizzare dei capi in viscosa elasticizzata, che si indossano come una seconda pelle.

“Milk Shake” propone un underwear di completini intimi dalla linea ricercata e sobria, adatto ad essere comodamente indossato nel quotidiano e da scegliere se si vuole definire un’eleganza intima classica e nello stesso tempo che valorizzi in modo perfetto le linee del corpo.

I modelli di reggiseno vengono proposti con imbottitura, permettendo di ottenere un aumento del volume del seno in modo naturale. Il coordinato con “push-up” e brasiliana esprime uno stile molto femminile e sicuramente sensuale. Per le donne che vogliono seguire un “trend” giovane e fresco, che amano indossare un underwear comodo e informale, ma senza rinunciare ad un’eleganza di tipo romantico, la linea “Milk Shake” propone il completo con top e brasiliana. Dal design armonioso e molto equilibrato, si indossa con facilità nel quotidiano.

La comodità di un capo intimo come la parigina va a coniugarsi con lo stile elegante della linea, per proporre un indumento molto pratico, dedicato alle donne che esprimono una moda intima tradizionale e molto ricercata.

Il modello classico del reggiseno a balconcino definisce da sempre uno stile molto sexy e delicato e nella linea “Milk Shake” di Infiore il coordinato viene proposto con slip modello brasiliana. Il balconcino con imbottitura viene arricchito dalla decorazione ricamata, che definisce le coppe in modo molto delicato, senza dimenticare il ciondolino sul centralino, che troviamo anche nel top e nella parigina.

Articoli correlati: