intimo-feminile-moda

Tenersi sempre informarmati sulle nuove collezioni è fondamentale per noi vittime della moda e dei cambi di stile stagione dopo stagione nel settore della linegerie!

Fall winter SièLei 2013.

Splendidi colori autunnali si accompagnano a quelli più tenui e alle fantasie delicate e molto femminili per i coordinati proposti dalla Collezione Autunno Inverno 2013 di “Sìèlei”. La Collezione è un tripudio di intarsi di pizzo per proposte di coordinati, dal design elegante, con reggiseno con comodo ferretto o push-up, che vanno ad abbinarsi con culotte, per proporre un look intimo elegante e di classe, oppure con pratici slip o brasiliana.

Le proposte dei coordinati monocolore, con reggiseno imbottito e slip, raccontano invece un intimo dinamico, da dedicare alle donne che desiderano indossare completi comodi e pratici, mentre quelle in morbido raso mettono in primo piano uno stile sofisticato e classico. La bellezza dei colori della Collezione si estende dal verde bottiglia al malva, al color carne, fino ad arrivare alle stupende tonalità di rosso delicato del pizzo abbinato al tulle in color fango che propone una trasparenza molto femminile nel completo della Serie “Mandy”. E’ un coordinato con reggiseno a fascia, comodo, pratico e nello stesso tempo espressione di grande sensualità, anche grazie all’abbinamento del reggiseno con la culotte.

Le Serie della Collezione Intimo Sièlei permettono di spaziare tra tantissime e differenti espressioni della femminilità. La Serie “Naomi”, con delicati giochi di disegno del pizzo, viene proposta in tanti colori moda: dal nero, che racconta l’intimo di base, fino a colori come il rosa antico e il verde bottiglia. Una fantasia delicatissima è la protagonista della Serie “Karrie” e viene realizzata con abbinamenti cromatici color carne /nero oppure rosso/nero. Per una definizione dell’intimo sexy femminile più frizzante, ma sempre elegante e sofisticata, “Sìèlei” propone il babydoll della Serie “Lauren”, in tulle ricamato, che gioca con l’effetto trasparenza e con l’eleganza della combinazione dei colori nero e rosa, proponendo un design molto sexy e femminile. La fantasia floreale è riservata alla Serie “Pamela”, che propone anche un coordinato con super push-up e il babydoll dal design lineare, ma reso delicatissimo grazie alla preziosità delle decorazioni in pizzo.

Articoli correlati: