lepel black poison

Intimo Black Poison la nuova collezione Lepel Fatale.
Per esprimere un look intimo seducente e estremamente malizioso e che, nello stesso tempo, metta in primo piano uno stile molto raffinato, Lepel ha disegnato la Linea Fatale.

Fa parte della Collezione Black Poison e sceglie di giocare tra l’espressione delicatamente intensa del pizzo floreale e quella più elegantemente funzionale della microfibra. Rigorosamente in nero, renderà un underwear pieno di fascino e uno stile intrigante e ricercato, molto raffinato e particolarmente chic. E senza dimenticare la cura nella scelta di tessuti di altissima qualità, che rendono questi capi non solo bellissimi da indossare, ma anche molto comodi.

Fatale Black Poison si racconta in modo disinvolto, ma curatissimo, grazie a Domina: un modello di top dal nome assolutamente adeguato. Mette in primissimo piano tutta la bellezza di un design in grado di valorizzare al massimo livello sia il pizzo e le sue delicate trasparenze, sia la pratica funzionalità e la morbidezza della microfibra. Il perizoma Bondy rende una combinazione davvero unica con questo top, molto ricercata e creativa: il suo design è estremamente originale e seducente, adatto a definire un underwear irrinunciabilmente femminile e protagonista.

Dall’estro dinamicamente creativo e raffinato del top si passa al balconcino imbottito. Lepel propone una linea ben studiata e accurata e che si esprime nel modello “a vela”, delicatamente sensuale. Il reggiseno si chiama Peccamina e ha una linea molto elegante che riesce a mettere in un perfetto equilibrio l’effetto di nude look reso dal pizzo trasparente con l’intensità pratica degli inserti in tessuto di microfibra. Peccamina viene coordinato con un bellissimo modello di perizoma dal nome intrigante: Extreme. Il perizoma ha un design davvero notevole, che accompagna con eleganza il reggiseno e si disegna sulle linee del corpo grazie al gioco di effetto geometrico dei tagli e, naturalmente, propone tutta la delicatezza del pizzo floreale, che ne accentua l’eleganza di base.

La collezione Black Poison è acquistabile sulle vetrine di abbigliamentointimoatena.com e sulla vetrina di atyintimoonline.it

Black Poison Shop: www.underwearonlineatena.com

Summary
Intimo Black Poison
Article Name
Intimo Black Poison
Description
Intimo Black Poison la nuova collezione Lepel Fatale. Per esprimere un look intimo seducente e estremamente malizioso e che, nello stesso tempo, metta in primo piano uno stile molto raffinato, Lepel ha disegnato la Linea Fatale.
Author

Articoli correlati: