mare-lormar-2014Lormar spalanca le porte della creatività per la sua Collezione Costumi Mare dedicata all’Estate 2014 e si conferma come brand italiano di pregio. Realizza costumi dal design che sottolinea adeguatamente la femminilità, proponendo un suggerimento sensuale. Ha molta cura nel definire le fantasie in modo originale e sceglie colori che si caratterizzano per il tono vivace e nello stesso tempo ricercato. Il design lascia spazio alle definizioni di dettagli, che rendono ogni modello davvero unico e in grado di accontentare ogni tipo di esigenza: dal bikini con reggiseno a triangolo imbottito fino al push-up invisibile, grazie all’imbottitura in gel, per rendere un’eleganza formale e sempre in primo piano.

Il colore a tutto tondo diventa il protagonista della Serie costumi mare Broadway. In un trionfo di rosa fucsia, un intenso turchese e una splendida tonalità di rosso corallo vengono proposti modelli che spaziano dal bikini a fascia imbottita fino a quello, pratico, comodo e dalle linee essenziali, con slip alto e reggiseno modello balconcino. Il gioco cromatico prosegue con la Serie costumi mare Sorbetto dove si mette in primo piano il disegno della linea del seno con un incrocio morbido del tessuto, per costumi interi e bikini davvero eleganti e originali. Il giallo limone, in tutta la sua luminosità, descrive perfettamente il modello intero, che garantisce tutta la comoda praticità delle coppe preformate e imbottite.

Andromeda è dedicata ad un’espressione più informale, ma sempre curatissima, della moda mare. Racconta proposte di costumi mare che vedono un dettaglio decorativo in primo piano a forma di anello, per rendere i modelli ricercati e personalizzati. Sono molti i colori tra cui è possibile spaziare e tra questi un intenso viola ametista per il modello intero, ma anche il verde militare, carico di luce, dedicato ad un bikini con balconcino imbottito e slip alto.

Per raccontare uno stile davvero trendy e proporre un accenno sofisticato ed estremamente femminile, Lormar propone la luminosità delle paillettes della Serie costumi mare Palace che vanno a valorizzare la comodità del tessuto micro. E’ una Serie che permette di scegliere tra colori ricercati e particolari, che si uniscono alla freschezza e alla creatività del design, per trasformare ogni donna in una vera protagonista. Il bellissimo tono di verde muschio, valorizzato dal gioco luminoso delle paillettes del reggiseno, rende in modo perfetto il bikini a triangolo, con coppe comodamente estraibili, che si accompagna allo slip modello brasiliana, ornato dai laccetti laterali. Il nero diventa invece il protagonista del bikini a fascia, bello e modernissimo, che sottolinea un’eleganza di base e rende un outfit da spiaggia da completare in modo perfetto con l’abito monospalla dalle linee minimal e femminili.

La collezione Lormar è disponibile online su : http://www.abbigliamentointimoatena.com/119-costumi-mare

o su: http://www.atyintimoonline.it/118-costumi-da-bagno

Articoli correlati: