costumi-da-bagnoLa collezione mare di Lormar dedicata all’estate 2013 raccoglie tante ispirazioni differenti e realizza costumi dal design molto curato, che mette in primo piano uno stile femminile ed elegante. Tutti i modelli propongono una vasta scelta di colori e fantasie in grado di adeguarsi al fisico e alla personalità di ogni donna e definire così uno stile personale da portare in spiaggia.

Le serie della collezione si basano sulla scelta di tessuti di grande qualità e la cura nella realizzazione dei giochi di colore mette in primo piano tutto lo stile della creatività italiana. Se la scelta di gusto è orientata verso modelli monocolore, Lormar propone costumi mare, bikini e interi, che hanno la caratteristica di essere sempre molto eleganti. Le serie dedicate ai costumi in tinta unita mettono in primo piano un design sobrio, ma che viene alleggerito da qualche piccola decorazione luminosa del tessuto oppure con qualche applicazione che rende l’insieme più dinamico.

Per la donna che ama giocare con le fantasie la scelta è davvero molto vasta. La tendenza moda del periodo consiglia di scegliere tra i costumi della serie “Optical” per esprimere un look curatissimo e originale. Non mancano le classiche proposte in fantasia “animalier” per bikini con reggiseno a fascia, a balconcino e per il trikini, modello di costume dall’effetto molto sensuale. Giochi delicatamente geometrici sono i protagonisti della serie “Onda”, che propone dei costumi dal design molto curato, da dedicare alla donna che ama proporre la sua femminilità in modo discreto ed elegante.

Per la moda giovane e frizzante Lormar ha realizzato costumi in fantasie floreali in turchese, arancio e rosso oppure quelli della serie “Fluo” con tessuto in fantasia a pois micro. E per uno stile davvero originale e informale, ma curatissimo, la collezione propone un bellissimo modello di bikini, con reggiseno a triangolo e tanga, in tessuto jeans.

Articoli correlati: