coordinati_sièlei

Le proposte delle Linee SièLei che hanno ottenuto maggiore attenzione vengono premiate e rielaborate dal punto di vista cromatico con tonalità sofisticate e molto eleganti. Viene creato, così, un mix di praticità e eleganza, che valorizza e arricchisce il messaggio di femminilità comunicato dal brand. Questo equilibrio di perfezione stilistica si esprime nella nuova Linea Basic Fall Winter 2014 con le proposte più apprezzate di Basic Lace e di Chic and Charme.

La grande attenzione di SièLei da un punto di vista creativo, per definire sempre un intimo di rara e preziosa qualità, in questo caso si sofferma sulla scelta dei colori-moda interpretati nelle tonalità tenui e dall’effetto impalpabile del grigio perla e del bordeaux, che permettono a questa Linea di esprimere uno stile sicuramente basico, ma, nello stesso tempo, ricercato e dai toni sofisticati.

La bellezza del design delle proposte selezionate, già in un perfetto connubio con i tessuti preziosi e di alta qualità che le caratterizzano, si valorizza ulteriormente grazie a questa tavolozza dedicata a coordinati che spaziano dalla realizzazione di un look sensualissimo fino ad un underwear che scopre il modo di rendere praticità e eleganza con grande equilibrio.

Scegliere tra quelli con reggiseno push-up significa esprimere una vera esplosione di femminilità, mentre se preferiamo uno stile classico e sempre molto sensuale, il modello a balconcino diventa la prima scelta per proposte che, in ogni caso, sono in grado di rendere il nostro underwear sempre comodissimo.

Tra la bellezza del pizzo ricamato che si accompagna perfettamente anche con la praticità della microfibra, fino ad arrivare agli effetti “nude look” definiti dalla impalpabilità del tulle, protagonista anche per bellissimi modelli di brasiliana: ogni coordinato è in grado di garantire una indossabilità perfetta, disegnandosi perfettamente sul corpo. La Linea offre anche la possibilità di scegliere tra diversi modelli di reggiseno che alla loro funzione “basica”, di capi da indossare con la garanzia della praticità, uniscono un sottofondo di eleganza grazie all’elaborazione cromatica in tonalità violetto e rosso bordeaux.

Coordinati SièLei Fall Winter

Oltre alla collezione Basic Color Sièlei realizza i bellissimi coordianti per Fall Winter con le serie Doli, Duna, Kaja, Leila, Lulù, Mila e Ola.
Doli è la serie coordinati in Pizzo su pizzo in tonalità bicolore.
Duna è la collezione in tulle foderato che grazie al contrasto colore viene esaltato l’elegante ricamo.
Kaja è la serie a stampe floreali esaltato da una raffinatissima microfibra satinata e valorizzata da pizzo bicolore ton sur ton.
Leila è la grintosa serie animalier in microfibra opaca.
Lulù viene raccontata dal pizzo bicolore abbinata ad una rete elastica in allover.
Mila in morbido jacquard è impreziosito da una delicata puntina di valencienne.
Ed infine, ma non la meno importante, abbiamo Ola con coordianti dallo stile raffinato in raso elastico che si fonde con il più classico effetto gessato.

La collezione autunno inverno 2014 presto acquistabile sulle vetrine di abbigliamentointimoatena.com e su atyintimoonline.it

Women’s underwear Shop: www.underwearonlineatena.com

Summary
Coordinati SièLei | Le nuove proposte Autunno Inverno 2014
Article Name
Coordinati SièLei | Le nuove proposte Autunno Inverno 2014
Description
Le nuove proposte Autunno Inverno 2014 per i Coordinati SièLei spaziano dal Basic nei colori moda fino alla completa collezione Fall Winter 2014/15 .
Author

Articoli correlati: