La voglia di esprimere una piena femminilità grazie all’intimo online ed alla lingerie preziosa esplode a tutto tondo con la Collezione di Intimo Lormar dedicata alla Primavera Estate 2013.
Il “brand” italiano propone linee e modelli che lasciano raccontare il corpo in modo equilibrato e delicato, mettendo sempre in primo piano la qualità del prodotto.

Ci sono molte proposte di modelli di “push-up” per i reggiseni, che aumentano il volume del seno, ma ammorbidiscono l’imbottitura grazie alle splendide decorazioni in pizzo, regalando un capo intimo davvero elegante, sofisticato e bello da indossare.
Anche i body acquistano una maggiore personalità grazie al design che segue delicatamente le linee del corpo. Per il modello CHICCA, della linea Nobile, la microfibra garantisce la vestibilità aderente e comoda, mentre la balza in pizzo propone una leggera trasparenza e sottolinea il lato sensuale di questo indumento.

E’ da sottolineare, come sempre, il pregio dei tessuti utilizzati per questa nuova Collezione, che vede anche spaziare la scelta dei colori dai classici nero e bianco fino a tonalità molto particolari come il rosé/nero o il corteccia/lilla. Uno splendido color salvia è la prerogativa del modello di reggiseno DEMI, della linea SCARLET, che riprende il classico “balconcino”, ma lo integra con il volume del “push-up” in gel e definisce un “underwear” ricercato e assolutamente primaverile.

La Collezione di Lormar propone una serie di linee, rispetto alle quali l’unica difficoltà è solo quella di decidere quale indossare: modelli di reggiseno in pizzo o in microfibra stampata si coordinano con brasiliana oppure con perizoma, il pizzo e la delicatissima mussola “peau d’ange” disegnano in modo eccellente le coppe dei reggiseni. Lormar racconta una voglia di freschezza e di libertà nell’espressione di un intimo di eccellente qualità.

 

Articoli correlati: