completini-lingerieLa Collezione Estate 2014 di Andra Lingerie è un vero trionfo di sensuale femminilità. Un mondo di creazioni a tua disposizione mette in primo piano tutto lo stile del “Made in Italy” per modelli di baby-doll da indossare e da scegliere a seconda del tuo look e del tuo modo di essere donna. Andra propone una scelta sapiente di colori per design in grado di valorizzare il tuo corpo in tanti modi differenti e sempre con l’eccellenza della creatività italiana.

Una bellissima tonalità di rosa bouganville è la protagonista del baby-doll in raso e in tessuto leggerissimo di voile dall’effetto plissè. Rende una leggera trasparenza che si accompagna al design che vuole il modello aperto sul davanti. La decorazione lungo lo scollo evidenzia il seno e propone un ulteriore particolare di delicata espressione di seduzione.

Per la definizione di una sensualità in primissimo piano il nero è sempre la soluzione ideale ed Andra Lingerie lo dedica alla proposta in raso con pizzo ricamato sul seno e con un effetto trasparente per disegnare la tua eleganza sexy in primo piano.

Per un outfit intimo che possa esprimere il tuo lato frizzante, originale e sexy, la Collezione ti regala il modello con brasiliana in fantasie e colori differenti, ma con il maculato protagonista che crea un underwear moderno, allegro e sempre assolutamente femminile. La comodità del panty si unisce alla freschezza del design del baby-doll in tulle decorato dal bordino in fantasia leopardata lungo lo scollo. La fantasia floreale di Andra Lingerie è la protagonista della decorazione del modello, dal design lineare e molto elegante, in raso color seta e coordinato con il panty. E se ami definire un underwear curato e sofisticato, la mini-sottoveste definisce il tuo stile ideale: il design accompagna le linee del corpo e ne valorizza le forme con il gioco intarsiato del pizzo, che sottolinea la linea del seno e si fonde perfettamente con il raso.

Articoli correlati: