pigiami-02Per la Primavera 2014 Andra ha realizzato una Collezione che trasforma il Dreamwear nella realizzazione di un abbigliamento molto curato, che valorizza la femminilità anche nel momento dedicato al riposo o al relax prima di andare a dormire. Le proposte, tutte in cotone di altissima qualità, sono in colori molto tenui, delicati e ricercati, che confermano lo stile sobrio e elegante del brand.

In linea con la tendenza ad esprimere un look sofisticato è il modello di pigiama Andra dreamwear, disponibile in color sabbia e grigio perla, che unisce la praticità del collo “a Serafino” con il particolare decorativo di una lieve trasparenza che lascia intravvedere le spalle, proponendo un messaggio di sensualità appena accennata.

Per disegnare un look da notte più dinamico e dedicato ad una donna dalla personalità informale, Andra Dreamwear propone il pigiama nei colori basici, blu e bianco naturale, che permette di definire un abbigliamento curato e molto pratico. Lo stile minimale e comodo è valorizzato dalla delicata decorazione sul bordo della giacca.

La donna romantica trova in questa bellissima Collezione una serie di risposte versatili e adeguate all’esigenza di indossare un capo da notte in linea con la sua personalità e con la sicurezza di indossare un capo di altissima qualità. La prima scelta per lei è sicuramente quella della camicia da notte, di lunghezza media, dal design comodo e lineare. Il modello viene reso più dinamico dall’abbottonatura del collo “a Serafino” e soprattutto dal delicato effetto di movimento della leggerissima balza. Se, invece, il gusto personale orienta verso la praticità del pigiama, la soluzione è nel modello con giacca aperta e arricchita dalle eleganti decorazioni in pizzo.

Disponibili nei due colori/tema di questa Collezione, il bianco naturale e il celeste cascata, queste sono due proposte che sottolineano la creatività e la cura che Andra mette a disposizione della comodità e dell’eleganza per l’abbigliamento da notte.

Qualche immagine della collezione primavera Estate:

Acquista online la collezione Andra

Summary
Andra Dreamwear Primavera Estate 2014
Article Name
Andra Dreamwear Primavera Estate 2014
Description
Per la Primavera 2014 Andra ha realizzato una Collezione che trasforma il Dreamwear nella realizzazione di un abbigliamento molto curato, che valorizza la femminilità
Author

Articoli correlati: