Diciamocelo… le donne non sono mai contente delle proprie forme ma grazie alle grandi case d’ intimo possiamo stare effettivamente tranquille.
Vi ricordate?  Negli anni 90 la rivoluzione dei reggiseni push-up fece molte donne felici e ancora oggi il reggiseno push-up è immancabile nella nostra collezione d’intimo e rimane da sempre uno dei reggiseni più apprezzati.
Ma sapete che il primo push-up risale agli inizi dell’Ottocento? Ebbene si ed è esposto a Londra al Museo della Scienza.
Passano gli anni e i reggiseni si fanno sempre più agguerriti ed infatti, tra la guerra dei reggiseni delle case produttrici, sbuca “Nothing but Curves” che è il più sexy di tutti secondo quanto detto da Linda Wachner, la manager che ha lanciato il progetto.
Staremo a vedere cosa ne verrà fuori intanto un pò di pubblicità le è offerta gratis dall’attrice Julia Roberts, che nel suo ultimo film “Erin Brockovich”, sfoggia un reggiseno molto simile al “Nothing but Curves”.
Sembra ieri che fu lanciato il famoso Wonderbra creato nel 1961 dalla stilista canadese Louise Poirier e che vedeva come prima sua testimone la top model Eva Herzigova.

Diaciamocelo…” di Push-up che non se ne ha mai abbastanza!

Articoli correlati: